mercoledì 17 aprile 2013

Crisi, non riesce a trovare lavoro:
muratore 52enne si impicca in casa

Dramma a Castelcucco di Asolo, la sorella ha scoperto il corpo
Non riusciva più ad affrontare neppure le spese quotidiane



TREVISO - La crisi economica e la mancanza di lavoro continuano a mietere vittime a Nordest: un uomo si è tolto la vita oggi in Veneto. Si tratta di un muratore trevigiano di 52 anni. Il suicidio, stando alle indicazioni del medico legale, sarebbe avvenuto probabilmente domenica scorsa. L'uomo non ha lasciato alcuno scritto.

Si impicca in casa a Castelcucco di Asolo: non riusciva a trovare lavoro. Il muratore 52enne da tempo viveva un grave stato di sofferenza perché non riusciva a trovare lavoro si è ucciso impiccandosi nella sua abitazione.

Non riusciva neppure ad affrontare le spese quotidiane. Secondo quanto accertato dai carabinieri, la crisi e la difficoltà nel trovare perfino un lavoro saltuario sarebbe il motivo che ha spinto il muratore ad uccidersi. L'uomo, che viveva da solo, aveva parlato espressamente di queste preoccupazioni alla sorella, la stessa che stamane ha trovato il corpo del congiunto nella camera da letto. Secondo quanto si è appreso, l'uomo ha usato una corda nautica come cappio, legandola ad un gancio del soffitto.

Mercoledì 17 Aprile 2013 - 20:17 Ultimo aggiornamento: 23:09

Nessun commento:

Posta un commento