giovedì 23 maggio 2013

Pensieri


E' un peccato il non fare niente col pretesto che non possiamo fare tutto.
(Winston Churchill)

-------------------------------------------
Ho visto visi e voci di chi ho amato prima o poi andar via
e ho respirato un mare sconosciuto nelle ore larghe e vuote di
un' estate di città accanto alla mia ombra nuda di malinconia.
Io e le mie tante sere chiuse come chiudere un ombrello
col viso sopra il petto a leggermi i dolori ed i miei guai

ho camminato per le vie che curvano seguendo il vento
e dentro un senso d' inutilità.....
e fragile e violento mi son detti tu vedrai
strada facendo vedrai che non sei più da solo
strada facendo troverai un gancio in mezzo al cielo
e sentirai la strada far battere il tuo cuore
e vedrai più amore..... vedrai ......

(Claudio Bagllioni)






Nessun commento:

Posta un commento